La Struttura

Il Perla Marina Apartments dispone di 30 appartamenti bilocali autonomi, composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno, camera matrimoniale comprensiva di un letto singolo o a castello. Tutti gli appartamenti hanno un terrazzo ed alcuni si affacciano sulla grande piscina olimpionica a disposizione degli ospiti nella stagione estiva con orario continuato. Il Perla Marina Apartments dista solo 300 mt. dal mare e 600 mt. dai centri storici di Pietra Ligure e Borgio Verezzi.

E’ in una zona tranquilla, lontano dai rumori della ferrovia e affacciato su un largo viale in una zona cittadina poco trafficata. Nei dintorni si trovano negozi di ogni genere, la farmacia, l’ufficio postale, impianti sportivi, bar, pub, ristoranti e pizzerie. Per le prime colazioni potrete usufruire di un piccolo bar e, su prenotazione, persino di un servizio di ristorazione da asporto oltre che di speciali convenzioni con alcuni ristoranti vicini. Sempre a richiesta, servizio di lavanderia e stireria. E’ il posto ideale per godere, durante l’estate, del richiestissimo centro balneare e tutto il resto dell’anno per svolgere le svariate attività outdoor di cui il Finalese è la capitale.

Aree Comuni

Nell’ingresso si trova una piccola biblioteca con libri di vario genere a disposizione degli ospiti. Parecchi volumi sono dedicati alla Liguria e alle opere d’arte conservate nei musei liguri, oltre a guide esplicative dei luoghi con itinerari artistici e naturalistici. Una zona bar è a disposizione per colazioni, aperitivi, happy hours o solamente per degustare un tipico cappuccino e un buon caffè italiano. C’è anche un angolo tv per i più sedentari e per i bambini che desiderano guardare cartoni animati.

Appartamenti

Gli appartamenti sono tutti bilocali costituiti da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale o singolo o a due letti, camera con letto matrimoniale e letto singolo o a castello, bagno con doccia. Hanno tutti uno o due ampi balconi sui quali potete trovare un tavolino, due sedie e una sdraio. Gli appartamenti del primo piano hanno il balcone più piccolo rispetto a quelli soprastanti.

PISCINA

La zona comune più apprezzabile è la piscina olimpionica con una superficie di 250 mq, una capienza di 510 mc. di acqua, una profondità minima di 1 metro e massima di 3 metri. La superficie adiacente è circondata da un giardino di palme e colorati oleandri ed è attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni. A bordo piscina si trova un barbecue a gas a disposizione di gruppi di amici che desiderano cimentarsi nella cucina alla griglia, e che possono degustare carne o pesce a bordo piscina nelle serate estive.